fff
stem

Tel: 0733781210         info@vittorianocivitanova.it          APERTI TUTTI I 365 GIORNI DELL'ANNO DALLE 18 ALLE 02         Corso Umberto I 188 - Civitanova Marche (MC)

sfondi chiari

Corso Umberto I n° 188 - Civitanova Marche (MC)  ​P. IVA: 0196084043

Copyright  Tricolore SRL © 2023 . All Right Reserved  |  Sito web realizzato da Flazio Experience

bann

facebook
instagram

Il Vittoriano di Civitanova organizza in occasione del suo Compleanno una iniziativa benefica per aiutare il più possibile a fare fronte all'emergenza dettata dal COVID-19.
Con questo intento nasce:

vittorianocivitanova-logo-crescia-del-sorriso1

Chi l’avrebbe mai detto che saremo finiti in un periodo così complicato?

 

Eppure, in tutto questo periodo frastornato, saltano agli occhi l’umanità e la solidarietà sbocciate ovunque.

 

Sono molteplici le iniziative a sostegno di chi combatte in prima linea quello che sta accadendo, soprattutto gli operatori sanitari.

 

Alcuni colleghi stanno cucinando ogni giorno pasti che offrono gratuitamente alle persone che operano all’interno degli ospedali o alla croce rossa e croce verde.

 

A loro posso dire solamente un grande “Grazie”; sono iniziative meravigliose che andrebbero messe su tutte le prime pagine dei giornali: chi si cimenta in questo tipo di azioni lo fa perché ha un cuore grande.

 

Nessuno in questo momento di necessità può tirarsi indietro.

 

Né noi del Vittoriano vorremmo farlo.

 

Come ogni persona, anche io mi sono trovato a riflettere molto su ciò che sta accadendo, anche confrontandomi con chi vive da vicino questa situazione ogni giorno. Da questa riflessione ho finalmente capito in che modo avremmo potuto dare il nostro contributo sul nostro territorio a questa bella maratona della solidarietà.

 

In questo momento, nelle nostre zone, non servono tanto i pasti quanto i FONDI per affrontare economicamente l’emergenza.

 

Quale miglior occasione per fare tutti insieme un regalo alla nostra nazione ed alla nostra regione se non iniziare il giorno del COMPLEANNO DEL VITTORIANO?! (29 Marzo).

 

Situazione ovviamente irrilevante in questo momento di emergenza, ma che se vogliamo mi è servita come schiaffone morale per passare da una semplice idea ad una azione concreta.

 

Così è nata l'iniziativa “la CRESCIA del SORRISO”: una raccolta fondi per la Protezione Civile delle Marche impegnata con il CISOM alla costruzione di un ospedale temporaneo che potrà ospitare fino a 100 posti di terapia intensiva. La protezione Civile, attraverso il CISOM, attingerà a pieno dalla vendita delle Cresce del Sorriso.

 

In poche parole l’importo incassato per la vendita di ogni singola crescia verrà devoluto INTERAMENTE alla Protezione Civile della Regione Marche (al netto di iva).

 

Perché proprio la Crescia?

 

Beh, perché è uno dei nostri prodotti tipici e meravigliosi che caratterizzano la nostra regione. E penso che, in questo specifico momento storico ci sia il bisogno, ancora più di sempre, di rimanere saldamente aggrappati alle nostre radici e alla nostra storia, per accrescere sempre di più la speranza di una ripartenza più rapida, serena e vigorosa possibile.

 

COME PUOI PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI

 

Chi vuol partecipare potrà acquistare adesso le nostre cresce e venire a consumarle quando l’emergenza sarà passata presentando il coupon che troverà all’interno della mail che gli verrà inviata.

 

Non c’è limite al numero di Cresce del Sorriso che vorrai comprare, né scadenza. Se vorrai acquistarne più di una, potrai mangiarle tutte tu o potrai regalarle ad amici e parenti, o venire a mangiarle con loro. Potrai fare come vorrai.

 

Più Cresce acquisterai e più sarà alto ed importante l’importo devoluto alla Protezione Civile e al CISOM. Più vicina sarà la creazione di questo ospedale che potrebbe salvare centinaia di vite di nostri concittadini.

 

Sarò felice di offrirti la nostra miglior “CRESCIA DEL SORRISO” dopo un giorno dalla fine dell’allerta o dopo mesi: noi ti aspetteremo per ringraziarti di aver partecipato con noi a questa azione di solidarietà!

 

Partecipare è facilissimo! Ecco come fare in 30 secondi:

 

  1. CLICCA sul pulsante verde che troverai in fondo a questa pagina.
  2. Compila il modulo che ti si aprirà nella nuova pagina.
  3. Entro il più breve tempo possibile dall’arrivo delle informazioni che inserirai ti invieremo una mail con tutti i dettagli del bonifico che dovrai effettuare.
  4. All’arrivo del bonifico provvederemo subito ad inviarti per email i Buoni relativi al numero di “Crescia del Sorriso” che avrai deciso di acquistare. Ti ricordo che potrai anche regalare i buoni a chi vorrai! Così non dovrai per forza fare una dieta a base di Crescia quanto tutto sarà finito. :-)


​Provvederemo noi stessi a girare la cifra alla Protezione Civile della regione Marche in maniera costante.

 

Sono sicuro che sarai dei nostri.

 

Ognuno di noi deve fare la sua parte in questa situazione, a volte non possiamo essere operativi ma possiamo contribuire in altri modi, l’Italia ora ha bisogno di tutto il nostro aiuto e prima ne usciamo da questa situazione prima ripartiamo.

 

Questo è quello che io e la mia squadra possiamo fare in questo momento, lo facciamo con il cuore, sicuri che la risposta sarà immensa.

 

PER TUTTI I COLLEGHI IMPRENDITORI: Sentitevi liberi di realizzare questa iniziativa al mio stesso modo. Mettendo in palio un vostro piatto o un vostro prodotto. Su questa iniziativa non c'è Copyright nè diritto d'autore. Più siamo a far del bene e meglio sarà per tutti! Solo uniti si può vincere questa battaglia.

 

Se parteciperai a questa mia iniziativa riceverai un mio particolare “grazie” ma questo per ora rimante un sorpresa.

 

Ti aspetto al Vittoriano, brinderemo insieme a conclusione di questo brutto periodo, sono sicuro che tutto andrà bene.

 

In alto i calici, Viva l'Italia!

firma-riccardomerelli
img-20200329-wa0004-01
schermata2020-03-30alle19.55.50
cisom
vittorianocivitanova-logo-crescia-del-sorriso1
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder