bw66
fff
stem

Tel: 0733781210         info@vittorianocivitanova.it          APERTI TUTTI I 365 GIORNI DELL'ANNO DALLE 18 ALLE 02         Corso Umberto I 188 - Civitanova Marche (MC)

sfondi chiari

Corso Umberto I n° 188 - Civitanova Marche (MC)  ​P. IVA: 0196084043

Copyright  Tricolore SRL © 2023 . All Right Reserved  |  Sito web realizzato da Flazio Experience

bann

facebook
instagram

Entra a far parte di una azienda seria ed ambiziosa nel settore della Ristorazione (e non solo) con enormi potenzialità di crescita, sia di gruppo che individuali, grazie a questo:

ANNUNCIO DI LAVORO

ghiri

Innanzitutto

BENVENUTO IN QUESTA LETTERA DI PRESENTAZIONE

Sono Riccardo Merelli e sono il proprietario del locale in questione: VITTORIANO. Non mi dilungherò sullo spiegarti che tipo di locale sia e non ti renderò tutto fantastico dicendoti quanto siamo belli e fighi. Sarai tu a farti un parere di primo impatto guardandoci da fuori.

 

Partiamo con il succo dell'annuncio:

 

Siamo alla continua ricerca di PERSONALE da inserire nella nostra squadra

 

Anche con poca esperienza lavorativa. Non è e non sarà mai la prima cosa che guardiamo. Ciò che ci interessa davvero è che abbia voglia di mettersi in gioco e di migliorare giorno dopo giorno il proprio lavoro, migliorando di conseguenza il lavoro di tutta la squadra.

 

Contribuendo a far crescere passo dopo passo l'ambizioso progetto del Vittoriano.

 

Qual è l'ambizioso progetto del Vittoriano?

 

Ottima domanda! Tutto si collega alla mia Missione personale. Che è quella di esportare e valorizzare in tutto il mondo le nostre eccellenze Italiane dimostrando a mani basse che, almeno, nel campo enogastronomico siamo indiscussamente i primi nel globo.

 

Visto che, purtroppo, siamo spesso noi italiani i primi a non apprezzare abbastanza ciò che produciamo con tanta fatica, preferendo prodotti esteri che nulla hanno da invidiare alle nostre eccellenze.

 

Per fare questo, il principale mezzo che vogliamo utilizzare è quello del FRANCHISING. Espansione attraverso più punti vendita, in tutto il mondo.

 

Ma, per arrivare alla diffusione capillare nel mondo, bisogna per forza partire dall'Italia. Per arrivare alla diffusione Italiana bisogna partire dalle nostre Marche. Per partire dalle Marche, ho scelto la mia città natale: Civitanova.

 

Da questo nasce il VITTORIANO di Civitanova.

 

Ecco alcuni dei riconoscimenti che abbiamo ricevuto finora:

 

  • Da 6 mesi dopo l'apertura siamo stabilmente ai primi posti nei maggiori portali di recensioni (Tripadvisor, The Fork, Google).
     
  • Lo stesso Tripadvisor ci ha inserito nel 10% dei migliori ristoranti del mondo dal 2019, costantemente fino ad oggi.
     
  • Unico locale delle Marche candidato nel 2019 al premio di Bargiornale come “Locale Rivelazione dell’Anno” registrando più di 700 votazioni.

 

Ma che figura cercate con esattezza?
SALA / BAR / CUCINA - Venghino signori Venghino!

 

In realtà non stiamo cercando nessuna figura nello specifico. Il punto è che nella nostra squadra c'è sempre posto per persone davvero in gamba e vogliose di crescere. Una sorta di fucina per coltivare dei nuovi talenti.

 

Investendo su di loro, ma sopratutto rendendoli partecipi della CREAZIONE nella fase embrionale di questo stimolante progetto di espansione.

 

Non è un semplice lavoro. È UNA MISSIONE estremamente stimolante.

 

Un lavoro che faremo insieme. Spalla a spalla. Purché, tu riesca ad ispirarmi fiducia.

 

Nota Bene: Anche se dovessi essere un professionista di spessore già affermato e con esperienza, saremo lo stesso molto felici di fare quattro chiacchiere con te. Come ogni Azienda abbiamo bisogno sia di nuovi talenti che di pilastri di esperienza in questo mestierie.

 

Quindi non avere paura di candidarti. Da noi c'è sempre posto per persone competenti e con voglia di fare ed imparare. Non puoi sapere cosa ha in serbo per te il tuo destino.

 

​Detto questo, togliamoci subito il dente.

 

Ecco cosa DEVE AVERE la figura che sto cercando:

 

  • Meno di 40 anni
    Non me ne volere, ma cerco il dinamismo e la voglia di crescita di un ragazzo giovane.
  • Puntualità
    Non credo ci sia molto da aggiungere. Il ritardo, in ogni sua forma, è già una mancanza di rispetto.
  • Costanza
    Ogni progetto e risultato, grande o piccolo che sia, si raggiunge attraverso la costanza. Piccole azioni che ripetute nel tempo generano un GRANDE risultato.
  • Disciplina
    E' strettamente legata alla voce precedente. Devi avere disciplina, sia con gli altri sottoforma di rispetto, sia con te stesso dando seguito alle promesse con fatti veri e propri. Sia nel lavoro che nella formazione. Il nostro mantra? -> Prima il Dovere, poi il piacere.
  • Spirito di sacrificio
    Non sempre tutto va come deve andare e bisogna saper gestire gli imprevisti con solidità e voglia di rimboccarsi le maniche, anche facendo più del proprio "dovere".
  • Voglia di studiare ed imparare
    Chi non si forma, si ferma. Non è soltanto una frase fatta, ma è una grande verità. Come io, e tutta la squadra, continuiamo giornalmente a metterci in gioco studiando, imparando, testando, sbagliando, rimediando, dovrai farlo anche tu.
  • Proattività
    La proattività è un atteggiamento comportamentale che implica l'agire in anticipo per una problematica. Cosa significa? Che bisogna essere sempre attenti e vigili a controllare ciò che ci circonda. Se possibile, meglio prevenire, che curare!

 

Ti ci vedi?​ Pensi ancora che sia il lavoro per te?

 

Se non ti ci ritrovi e pensi di essere una persona opposta a quanto da me chiesto sopra, nessun problema, ci vedremo quando e se avrai voglia di venirci a trovare come cliente. :-)

 

Se invece con questi miei 7 punti non ti ho messo la pulce dell'abbandono nell'orecchio, continua a leggere, ti piacerà!

 

 

Cosa offriamo a questo nuovo membro del nostro TEAM?

 

  • Contratto
    Nessun problema anche a farlo a tempo indeterminato. Se una persona è di valore è tutto nostro interesse quello di farla rimanere con noi a lungo.
  • Scoperta di prodotti di eccellenza
    Sarai costantemente in contatto con prodotti di assoluto livello. Sia nel food che nel beverage. Prodotti che hanno vinto premi su premi e di indubbia rarità. Ed ovviamente verrai costantemente formato su di essi, per ampiare sempre di più il tuo bagaglio culturale in questo settore.
  • Formazione costante sulla vendita specialistica
    Ti permetterà di sapere esattamente cosa fare e cosa dire in ogni determinata occasione lavorativa. Competenze che poi potrai portare anche nella vita quotidiana.
  • Formazione costante sul mondo enogastronomico italiano
    Scoprirai prodotti, metodi di lavorazione e curiosità che non impareresti nemmeno ai migliori corsi di formazione in cui i veri segreti li tengono nascosti. Noi non nascondiamo nulla, perché farai parte della famiglia.
  • Viaggi studio
    Ci capita spesso di andare in trasferta a visitare aziende produttrici direttamente alla fonte. Sono esperienze molto interessanti che da semplice cliente non potresti mai fare.
  • Metodo unico di gestione
    Imparerai un metodo di gestione degli impegni e dei compiti di lavoro che ti farà essere molto più concentrato e produttivo eliminando al più possibile le distrazioni.
  • Possibilità di Carriera meritocratica
    Mi piace molto dare e ricevere meritocraticamente. Il rapporto fra i membri di una squadra dovrebbe essere uno scambio continuo. Per questo in ogni ruolo della nostra azienda c'è una possibilità di carriera con obiettivi precisi. Quando cresce l'azienda, è giusto crescano anche i membri che contribuiscono al suo successo.

 

​Ovviamente non ti ho svelato tutto. Ti ho svelato quanto basta per far capire a te se questa può essere l'opportunità giusta e, dal canto mio, per allontanare tutte le persone inadatte ad entrare nella nostra squadra.

 

Eccoci arrivati alla fase finale.

 

Come puoi fare per candidarti?

 

Devi compilare il modulo che trovi qui sotto:

 

 

Una cosa importante: NON basta solo il tuo CV. E’ la cosa che mi interessa di meno.

 

A me interessa conoscere che tipo di persona sei, qual è la tua storia personale e lavorativa, quali sono le tue ambizioni, i tuoi progetti di vita, e le tue aspirazioni. E soprattutto mi interessa vedere se mi saprai convincere.

 

Per fare questo non servono grandi cose, basta una semplice lettera di presentazione.

MODULO DA COMPILARE PER L'INVIO DELLA CANDIDATURA:

Cosa succederà dopo che avrai compilato il modulo? Un mio assistente visionerà la tua candidatura e, se ti reputerà idoneo a ricoprire questo ruolo, ti contatterà e fissera un appuntamento di persona direttamente con me. Dove ci conosceremo e faremo quattro chiacchiere informali. Tranquillo, non mordo! 😁

 

Intanto ti ringrazio per essere arrivato a leggere fin qui e ti aspetto per berci un caffè insieme!

 

​A presto!

firma-riccardomerelli

Riccardo Merelli

Fondatore, Titolare e Sommelier di Vittoriano

fotoriccardoformale
sfondo rosso.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder